Il 31 Ottobre e l’1 Novembre 2016 i bambini potranno entrare gratuitamente al Parco Faunistico delle Cornelle.
Non è un trucco! Anzi si ! perché solo i bambini (fino a 11 anni compiuti) truccati da mostriciattoli di Halloween o da animali selvatici verranno lasciati passare dall’ingresso del Parco senza dover pagare il biglietto.
Un’occasione unica per visitare il Parco Faunistico delle Cornelle nelle giornate di passaggio dalla bella stagione al freddo inverno.
Nel corso di queste giornate il personale specializzato del Parco Faunistico delle Cornelle preparerà e distribuirà, ad alcuni degli animali ospitati, dei dolcetti. In realtà non saranno veri dolci, che potrebbero risultare dannosi per la salute degli animali, ma degli alimenti prelibati che gli ospiti animali del parco si divertiranno a scovare ed a mangiare giocando e divertendosi.
La zucca sarà la protagonista incontrastata delle giornate di Halloween e i visitatori potranno vedere le varie preparazioni create con essa come: la zucca-palla usata dai felini per giocare oppure la zucca-ciuffata addobbata per le giganti tartarughe delle Seychelles o la zucca-distributrice di sementi per le scimmie….e altri divertenti arricchimenti. Non mancate e imparerete che non esistono animali paurosi neppure ad Halloween e che anche per i più grandi predatori il gioco ed il divertimento sono importanti.